sandali a fiore

Sandali a fiore : Come abbinarli ?

Come abbinare sandali a fiore ?

Ciao a tutte ho comprato questi sandali fiore o sandali floreali come preferite chiamarli 🙂
Vorrei utilizzarli per un matrimonio di mattina con cosa li abbinereste? Che colori utilizzereste per il resto dell’ outfit? Sono indecisa sia sul vestitino che sugli accessori!!!

sandali a fiore

– Per un sandalo a fiori, opterei per un vestito dai toni pastello con ginocchio coperto. sopra indosserei una stola o un blazer a mezza manica. pochette oro, fucsia, verde acqua. sulla base del colore della pochette abbinerei un paio di orecchini e una collana. se il vestito è di linea semplice metterei una collana vistosa e orecchini piccoli e discreti. viceversa se il il vestito ha il corpetto elaborato.

– A parer mio per abbinare bene questo paio di sandali molto particolari hai bisogno di un vestitino abbastanza ” semplice”. No assolutamente a fantasie o colori sgargianti, si invece ad un vestitino come consigliato già dai toni pastello cercando di rimanere sul più chiaro possibile senza andare sul bianco!
Per quanto riguarda gli accessori invece puoi osare sia con bracciali,collana e orecchini ma anche con una pochette colorata e che richiami la fantasia dei tuoi sandali e che uniformi il tutto .

– Credo che i sandali a fiore non siano molto indicati per un matrimonio, per quanto possano essere carini risultano a mio avviso un tantino volgari e non in linea con l’abbigliamento elegante che richiede invece un matrimonio anche se di giorno.

e tu cosa ne pensi? Lascia un commento!!

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *