cappotto donna 2017

Cappotto 2017: quale modello scegliere?

Con l’arrivo dell’autunno dobbiamo dire addio a malincuore a tutti i vestitini leggeri e alle giacchine che ci hanno fatto sognare durante la fine dell’estate, ma niente paura: la stagione fredda porta con sé capi d’abbigliamento altrettanto interessanti che, se scelti bene possono regalare grandi soddisfazioni. Tra questi c’è il cappotto 2017: un must per chi desidera essere sempre alla moda e di classe anche quando le temperature sfiorano lo zero! Come scegliere il cappotto più adatto a te? Vediamolo subito: ecco i principali modelli.

Arriva il freddo: scegli il cappotto 2017 che fa per te!

Un cappotto comodo per tutte le forme

cappotto a uovo 2017Il classico cappotto modello a uovo accontenta tutte: può essere declinato su un look sportivo ma anche su un look casual per l’ufficio, ed è perfetto per nascondere i fianchi, ma è utilissimo anche per le magrissime, per “acquistare” qualche curva in più. La sua forma abbondante e morbida, infatti, maschera le forme e avvolge il corpo regalando un alone di mistero (e soprattutto scaldando a dovere nei mesi freddi!). Se ami i cappotti classici, il capo dritto modello uomo è un’ottima soluzione. Particolarmente adatto a chi possiede forme proporzionate e non troppo prorompenti, questo cappotto è generalmente lungo, arriva oltre metà coscia, e si adatta molto bene a qualunque tipo di look, a seconda del colore che deciderai di scegliere.

Osare con i modelli

Se vuoi arricchire il tuo guardaroba con un modello particolare, scegli il cappotto 2017 a vestaglia: questo modello, abbondante ma stretto in vita da una fusciacca in tinta, si adatta a qualunque tipo di corpo, sia a chi ha un seno abbondante e un sedere sporgente, perché accarezza dolcemente le forme, sia a chi ha un corpo più “acerbo”.

cappotto 2017 montgomerySe hai un fisico “a pera”, puoi optare per un modello stretto in vita da una cinta che si allarga poi nella parte inferiore, magari scegliendo un colore acceso per regalare originalità al tuo look.

Se ami il revival, sarai contenta di scoprire che sono tornati i modelli montgomery, che possono avere diverse forme, dal rettangolo al modello “principessa” stretto in vita, ma tutti accomunati dalla chiusura con alamari e dal cappuccio. Il montgomery è famoso anche per la sua comodità e la sua capacità di tenere caldo anche con le temperature più basse. Questo è un modello che sta bene su tutte le tipologie di corpo, ma sceglilo solo per accompagnare un look sportivo o casual.

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *