Come mi vesto per un compleanno?

Come mi vesto ?
Come mi vesto per un compleanno? Vestiti per compleanno
Ciao ho preso questo vestito e non so come abbinarlo..devo andare ad un compleanno poi a ballare e i tacchi non riesco a tenerli tutta la sera..consigli?grazie mille!!

 

 io ti consiglio di mettere i tacchi e portarli fin quando puoi,poi per andare a ballare li sostituirei con quelle comode ballerine da borsa che ora vendono quasi tutti…ovviamente in un colore neutro se vuoi essere bon ton o dorate se vuoi brillare e essere glamour!

 Ballerine nere e un paio di orecchini neri con qualcosa che richiami il vestito

i tacchi mi piacciono molto ma il mio problema è che dopo un pò sento l’esigenza di sentirmi comoda ma allo stesso tempo le scarpe basse con questo vestito…non so non mi convince!lo volevo prendere nero ma purtroppo non c’era la taglia e così non so proprio come abbinarlo!

calze nere con tacchi o ballerine nere, sopra maglioncino nero e qualche accessorio che dia luce!!

Dicci dove hai preso il vestito! a me piace tantissimo!! Io ti consiglierei di mettere dei tacchi.. se devi comprarli scegli dei tronchetti con plateau che sono più comodi di altri tipi di scarpe e magari riesci a tenerli più tempo! E comunque.. sempre ballerine in borsa!!


le ballerine di vernice le ho ma non a punta rotonda ce le ho proprio a punta!!!!

io l’ho preso di quel colore insieme a un coprispalle nero sempre di intimissimi però da abbinare è difficile perchè non è il classico rosa antico..

In vendita da intimissimi!!

Collant neri…e va anche bene con le ballerine…. comunque molto bello!

Basta con questi tacchi a tutti i costi! Una ballerina va benissimo ed è sempre molto fine!

Concordo con te….il vestito è di intimissimi c è anche nero e costa 50 euro!!!p.s. Lo voglio anche io!!!

INTIMISSIMI 49,90 EURO!!! bello morbido…peccato che ho troppo seno e devo trovare qualcosa di appropriato da mettere sotto..magari una fascia bo non so

ragazze siete state carinissime..grazie mille a tutte per i consigli…un ultima cosa (scarpe e collant a parte) x il resto?borsa cappotto altri accessori?mi avete consigliato gli orecchini neri ma non ne ho..o per meglio dire li ho ma sono brutti grandi e non ci stanno per nulla bene

Ballerine beige, scalda cuore beige, pochette o tracollina dello stesso colore delle scarpe, tira su i capelli se li hai lunghi e indossa un bel paio di orecchini di perle!

no, non mettere la fascia! un reggiseno adatto e coprente piuttosto! le calze non metterle nere, non ci stanno, sono tornate di moda quelle trasparenti, sfrutta il momento, che tutto sommato credo siano molto eleganti se scelte bene, il cappotto dipende dalle scarpe, ti consiglio di scegliere lo stesso colore, gli orecchini di perle, magari anche una collana sarebbe stupenda… se mettessi delle zeppe basse?


a collana di perle ce l’ho..fatta a girocollo non lunga perle bianche e ogni 5 perle ce n’è una nera!!! non mi piace molto far vedere il seno..ho una 4/5


comunque io uno stivaletto con strass non ce lo vedo male, anche basso, anzi rispetto alle ballerine lo vedo anche meglio, poi dipende dal tuo fisico… io per esempio sono magra, ma ho i polpacci muscolosi, non potreio mai poermettermi un vestitino simile con delle ballerine o dei tronchetti…

prima pesavo 54 kg ora con la pillola sono ingrassata e ne peso 10 in più….sono gonfia sulla pancia ma fortunatamente le gambe sono rimaste belle il mio polpaccio non si è ingrossato e ho la caviglia fine!!è per quello che tendo a prendere vestiti così..mi nascondono la pancia gonfia ma si vedono le gambe belle! almeno quello

Io non metterei assolutamente uno stivaletto con gli strass sotto un vestito così romantico!

Calze color carne, decolte ed accessori del tuo colore preferito


essendo un colore neutro va abbinato con colori a contrasto e prendi un borsa grande per andare a ballare così puoi metterci le ballerine dentro per ballare


Secondo me dipende in che occasione lo metti: lo puoi rendere un po’ rock con uno stivale basso borchiettato e accessori in pelle neri…se lo vuoi romantico una collant di lana con un sandalo in vellutino nero (tipo quelli di zara) con un maglioncino con bottoni che richiama il colore della calza (io lo metterei grigio)….in che occasione lo vuoi indossare?

è un compleanno..aperitivo, cena in un ristorante mi sa abbastanza carino hanno sotto il pavimento l’acquario,un locale dove fanno dei cocktail fantastici e discoteca!


ciao io le ballerine per una serata così non le metterei mai.. la vedo piú una scarpa da giorno o per una serata tranquilla tipo caffè con una amica oppure cinema ma nn con qst vestito… Il MIO abbinamento sarebbe tacchi se proprio non riesco a stare metterei i tronchetti come aveva citato una ragazza sopra con plateau che sono comodi.. e proprio nn ci riesco ci abbinerei un paio di stivali con le borchie quelli che vanno adesso neri e in vita ci abbinerei una cintura in pelle nera con fascia larga.. giubbotto di pelle corto una collana nera vistosa un orecchino solo su un lato sempre nero.. bracciale sempre nero meglio se vistoso.. e come borsa una poscettina da tenere in mano nera o legata al polso.. questo sarebbe il mio abbinamento..

Per l’occasione d’uso da te richiesta, visto l’abito molto romantico, userei dei décollettè beige oppure neri. Puoi optare per delle ballerine da mettere in borsa per andare a ballare, sceglile dello stesso colore della  scarpa con il tacco in modo che non si noti il cambio scarpa ^^. Eviterei stivali con borchie e quant’altro visto  il colore e il modello del vestito. Essendo il vestito scollato, al posto della fascia una canotta in pizzo che richiama il vestito è perfetta. E’ molto importante al fine del nostro look sentirsi a proprio agio 😉 Come capospalla il cappotto dello stesso colore delle scarpe va bene. Se sei freddolosa indossa un cardigan con manica ¾ con un dettaglio particolare, evita quelli di lana doppia se no si ha l’effetto vestito leggero magli pesante (orribile). Per gli accessori punterei sugli orecchini al posto della collana, avendo un seno importante richiameresti attenzione su una cosa che non vuoi. Degli chandelier di “cristallo trasparente” sono adatti ad una pettinatura semi-raccolta o ad uno chignon con “calzino”.

About FashionSecret

Rispondi