Come abbinare vestito con ampia scollatura?

Come mi vesto ?
Ciao Come mi vesto ! vorrei indossare questo vestito x capodanno! ma non so ancora cosa farò, può darsi che non farò nulla di che! come potrei indossarlo per renderlo più casual? o nel caso di una serata speciale? grazie per l’aiuto!

 

 

diciamo che è un abito che .. si nota, ha una scollatura abbondante e profonda x cui direi che dovresti optare per un paio di decollete e magari una giacchina semplice, pochi accessori e occhio al trucco.. cadere nel volgare è questione di cm

calze scure e stivali

A mio papere x renderlo un po’ più casual (ad esempio x un capodanno a casa di amici) secondo me potresti optare x dei biker boots ma evitando quelli troppo borchiati…io lo vedrei bene con sopra un giacchino corto di jeans ad esempio!

nel punto vendita fruscio te lo vendono con una fascia uguale al collo….da abbinarci perfettamente perchè è troppo scollato….

come la foto e perfetto

Per farlo più casual copri la scollatura o cn un colletto finto o cn un foulard e metti stivali e calza nere.
Per farlo più elegante metti calze velate o nere di pizzo e una collana ma nn coprire la scollatura!

calza nera velata oppure color carne. Decoltè nera lucida o piena di strass (quelle che si usano ora!). Orecchini pendenti,bracciale sottile in un braccio…anello semplice nell’altra mano. Chignon e clutch gioiello.Giacca. Per una serata casual…beh,non è facile…l’abito è abbastanza impegnativo dato il modello e la scollatura… non è un capo casual,secondo me.

Reggiseno sotto a fascia alta che copra la scollatura e lasci in mostra solo la parte alta del decollté. Bellissimo.

sotto puoi metterci un lupetto smanicato se lo trovi oro oppure di un bel colore acceso…

 

Per capodanno è un ottimo vestito abbinaci un blazer dècollettè nere con qualche sbrilluccichio (senza esagerare però), si agli orecchini no assolutamente ad una collana. Per renderlo più casual metti sotto la vestito una fascia nera in tinta che copra buona parte della scollatura in modo da lasciare scoperta solo la parte alta del dècollettè. Al posto dei tacchi metti una ballerina glitterata oppure verniciata. Sopra al posto della giacca abbina il cardigan 😉

About FashionSecret

2 thoughts on “Come abbinare vestito con ampia scollatura?

  1. Dipende, non è necessariamente vistosissimo, se non perchè la modella ha molto seno, è molto alta specie per via del rapporto gambe – busto e in più indossa dei tacchi già molto alti con piattaforma aggiunta!
    Meno seno, gambe più corte o tacchi più casual, bassi e/o senza piattaforma e non c’è bisogno di modifiche.

Rispondi