Come realizzare un outfit donna con i colori moda della primavera estate?

Come vi avevamo svelato in un nostro precedente articolo, tra i colori moda di questa primavera estate troviamo il bianco, in diverse sfaccettature. Sulle passerelle, ma anche tra le strade delle città più fashion, lo abbiamo visto in abbinamento al nero o a colori, comunque, in netto contrasto. Se non parliamo del classico e sempre di moda black&white, altri due colori moda facilmente abbinabili in grado di esaltare la luminosità del bianco sono quelli scuri, come il blu, il mattone o il verdone.

Come abbinare i colori moda di questa primavera estate?

Come è risaputo, il bianco non assottiglia la figura. Ciò non vuol dire che dobbiamo evitare qualsiasi abito chiaro; semplicemente, è sufficiente abbinarlo con intelligenza. Per farlo, dobbiamo prima valutare qual è il punto di forza e quale, invece, il punto debole del nostro fisico. Poi, andiamo a scegliere il bianco per ciò che decidiamo di mettere in evidenza. Il bianco non è un colore che fa passare inosservate, quindi è meglio valutare bene per che cosa attirare gli sguardi degli altri.

Il nostro outfit donna della settimana

Oggi vi proponiamo un outfit donna fresco, basanto sul contrasto dei colori moda verde-bianco per i vestiti; gli accessori rimangono sempre sulle tonalità chiare, aggiungendo un tocco argentato.

Partiamo, quindi, dalla maglietta bianca a costine, con scollo rotondo e maniche e bordo inferiore leggermente arricciati. Si tratta di una maglia realizzata al 93% in cotone, facilmente portabile con qualsiasi tipo di pantalone o gonna. Nè troppo rilassata nè troppo aderente, può essere indossata con dei pantaloni a vita alta, per un effetto vintage, o con pantaloni a vita bassa, lasciando la pancia leggermente scoperta.

maglietta outfit donna

Disponibile anche in nero

I pantaloni che abbiamo scelto oggi sono in tinta unita, color verde militare, per contrastare il bianco della maglietta. La cintura/fiocco consente di mettere in evidenza il punto vita finché si desidera ed il cavallo basso rispetta i criteri della moda primavera estate 2017. Questi pantaloni 100% cadono bene sulla figura. Con un paio di tacchi risultano sicuramente più eleganti, ma perché non portarli con delle sneakers per un effetto super casual?

Pantaloni colori moda primavera estate

Pantaloni con cavallo basso e vita alta

Per un look da tutti i giorni, le stringate possono rappresentare un bel punto d’incontro: sulle tonalità del bianco, del beige e dell’argento, calzano perfettamente su donne di qualsiasi età; l’effetto più sportivo o elegante varierà a seconda degli accessori che desiderate portare. Voi cosa scegliereste?

stringate Trussardi

Scarpe stringate Trussardi

Infine, lo zainetto. Abbandoniamo momentaneamente la classica borsa, per un accessorio perfetto per la primavera estate 2017: pratico, piccolo e, soprattutto, economico. Può essere portato su una spalla o su entrambe stile “scolaretta”. In ogni caso, può contenere di tutto!

Disponibile di diversi colori moda

E voi, come trascorrerete questo ponte del 1° maggio? Potreste portare questo outfit donna in diverse occasioni: fateci sapere quale sarà la vostra!

Come sempre, cliccando sulle immagini potete acquistare i nostri capi ed accessori… Approfittate delle offerte!

About FashionSecret

One thought on “Come realizzare un outfit donna con i colori moda della primavera estate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *