Arriva la nuova collezione Me Fui: i costumi di Belen e Cecilia

Finalmente è online la collezione Me Fui costumi 2018, i bikini di Belen e Cecilia Rodriguez che già nel corso del 2017 hanno spopolato sulle spiagge italiane, registrando in poco tempo il pienone di richieste. Un dato che sembra trovare conferma anche con la nuova collezione 2018, dato che a pochi giorni dalla messa in vendita online molti Me Fui costumi risultano sold out. Tuttavia non bisogna preoccuparsi: a breve, infatti, torneranno ad essere disponibili.

Me Fui costumi: sold out a pochi giorni dalla messa in vendita

La collezione Me Fui costumi 2017 è stata caratterizzata da colori in libertà che andavano a declinarsi su linee dal mood moderno e contemporaneo. Dalle colorazioni vivaci, fantasie accese che variano dalla frutta alle stampe animalier e floreali, la collezione Me Fui costumi 2018 si presenta come la soluzione giusta per le donne che amano il loro corpo e desiderano esaltarne la sensualità. Impossibile quindi resistere a questi costumi coloratissimi e allo stesso tempo sensuali grazie ai quali è possibile mettere in risalto i punti di forza della propria silhouette.

me fui costumi

Collezione Me Fui costumi 2018

Destinati a lasciare ancora una volta tutti a bocca aperta, i costumi di Belen e Cecilia hanno già ottenuto un grandissimo apprezzamento del pubblico. Un entusiasmo che sembra aver sorpreso anche le stesse Rodriguez, tanto che Belen ha pubblicato su Instagram Stories gli screen del sito dove dimostrava che la collezione 2018 registrava già il tutto esaurito su quasi tutti i modelli. D’altronde le varie anteprime pubblicate dalle due sorelle argentine avevano sicuramente aiutato ad accrescere l’attesa e la curiosità di vedere, ma soprattutto acquistare, i nuovi bikini 2018. Sui loro profili social, ad esempio, avevano postato delle foto mentre Belen indossava un costume intero dal colore celeste acceso e Cecilia uno con due pezzi rossi. Bikini Me Fui che possono di certo essere considerati i punti di forza della collezione, ma non sono di certo gli unici ad aver attirato l’attenzione delle donne italiane e non solo. 

Dove acquistare e guida alle taglie

costumi belen me fui

Costumi Belen e Cecilia

Acquistabili on line sul sito ufficiale della linea delle sorelle Rodriguez, i Me Fui costumi hanno prezzi dai 50 euro a salire. In grado di rappresentare la femminilità delle Rodriguez, ci sono costumi per tutti i gusti; le taglie disponibili sono le seguenti:

  • S, che corrisponde ad un 38/40;
  • M, che equivale ad un 40/42;
  • L, in alcuni casi, ovvero 42/44.

Non sono disponibili purtroppo modelli per le donne più curvy. Ovviamente non bisogna avere il fisico di Belen o il seno di Cecilia Rodriguez per indossare questi costumi, tuttavia è importante trovare la taglia giusta al proprio fisico. 

L’idea delle sorelle Rodriguez

Nato da una idea di Belen e Cecilia Rodriguez, Me Fui in spagnolo significa “Me ne sono andata”, una frase che ben rappresenta la voglia di viaggiare e andare in vacanza e alla scoperta di nuovi posti. Proprio per questo motivo è importante avere sempre in valigia un bikini pronto all’occorrenza. E i bikini Me Fui sembrano essere la soluzione ideale per tutte le donne che amano il loro corpo e desiderano indossare costumi di qualità con tonalità calde in grado di ricordare le terre indiane dei mapuche e allo stesso tempo richiamare le origini sudamericane delle due Rodriguez.

LEGGI ANCHE >> SANDALI POMPON PER L’ESTATE!

About FashionSecret

Rispondi