leggings con le stelle

Leggings con le stelle: un capo che sta conquistando tutte

Alle volte un capo di abbigliamento decorato con fantasia e semplicità diventa un must have che celebrità e ragazze di ogni età desiderano portare ad ogni ora del giorno. È un po’ la storia dei legging firmati Équilibriste, oggi fra gli indumenti più indossati e desiderati dal firmamento vip e dalle donne di ogni età. Ma cosa conquista di questi leggings con le stelle? Di sicuro la storia che c’è dietro, i colori, la comodità e il guizzo casual, pratico e glamour che questo abbigliamento regala in base agli abbinamenti.

I ricercatissimi leggings con le stelle

L’Équilibriste nasce da Francesca Pecchia e Federica Bellisario, due donne, amiche e mamme in carriera. L’idea era quella di creare un capo di abbigliamento che facesse sentire ogni donna quella “giusta” in ogni occasione. In fondo, come racconta la loro storia, era come se nella galassia della moda mancasse un pantalone comodo e cool che non fosse un jeans.

Allo stesso tempo però doveva essere qualcosa di indossabile in ogni occasione, dal supermercato all’aperitivo, dal tempo libero ad un incontro con le amiche, senza mai passare inosservate.
Il risultato sono questi leggings, realizzati 100% in Italia con materiali pregiati, contenitivi e traspiranti.

Come indossare i leggings con le stelle?

leggings con le stelleIl punto forte dei leggings con le stelle è proprio quello di poter essere indossati in modo davvero versatile e trasversale. Si possono portare infatti con maglioni in cachemire di lusso, ma anche con una felpa firmata H&M, con le sneakers All Star e anche con i boots più alla moda. In tutti i casi con questo capo ci si sente sempre al top, sempre perfette, confortevoli e alla moda.

Dai leggings con le stelle alla tuta da sci

Questi leggings in lycra hanno conquistato così tanto l’universo femminile al punto da essere oggi declinati in altri capi di abbigliamento. Sono un esempio i leggings da yoga e pilates a vita alta che stanno letteralmente andando a ruba!

In arrivo per la prossima primavera ci sono poi dei simpatici completini da padel tennis. Ma la vera novità è la tuta da sci di fondo. Questo capo presentato come un semplice bozzetto sul profilo Instagram del brand ha riscosso un successo fuori da ogni immaginazione. Ecco quindi che l’eccellenza italiana di questi capi nati per la passeggiata e il tempo libero si traduce sempre più in abbigliamento sportivo per donne che vogliono sempre sentirsi cool, anche su una pista da sci. Il brand si rivolge quindi anche alle donne sportive e a chi ha voglia di trascorrere il proprio tempo in immersione nella natura. Sono infatti già numerose le richieste di abbigliamento ideale per essere indossato al mare ma anche in alta montagna.

E poi ci sono gli ultimissimi leggings in pelle, caratterizzati sempre da stelle, bande laterali e scintillii. Sono già tantissime le celebrità che si sono unite alla rivoluzione dei leggings con stelle. Fra loro citiamo Ilary Blasi ed Eleonora Pedron che li hanno indossati fin dagli esordi di questo brand. Ma anche Rossella Brescia e Irene Capuano, Tosca D’Aquino e Vittoria Belvedere si sono avvicinate a questo brand insieme a tante donne che non possono più farne a meno!

About Redazione Online

Rispondi