maglia lunga per leggings

Maglie lunghe per leggings

Maglie lunghe per leggings

Per indossare i nostri cari leggings, come sappiamo sicuramente, è necessario indossarli con delle maxi maglie al fine di andare a coprire il nostro fondoschiena.

Questa regola vale soprattutto per chi ha qualche chilo in più e più delle altre mingherline deve fare attenzione a certe cose…

Troviamo importantissimo sottolineare questo aspetto!! Il leggings non è un pantalone, esso DEVE essere accompagnato da maxi maglie o al massimo anche minigonne o pantaloncini a coprire le zone ” calde” , MAI indossare un leggings senza niente sopra 🙂

Chiarito questo aspetto che non sembra essere chiaro a tutte ( basta farsi un giro per strada per vedere davvero delle scene raccapriccianti) torniamo al nostro argomento principale ossia le maglie lunghe per leggings .

maglie lunghe per leggings

Le maglie lunghe per leggings sono nella stragrande maggioranza in stile “urban”, un look quindi londinese con dei richiami alla street mood , quindi ampio spazio a maglie lunghe bianche con disegni in nero che spaziano da un profumo chanel ad un teschio in base ovviamente alle vostre preferenze.

Qui riportati altre immagini di maglie lunghe per leggings

maglialungaperleggings

Ovviamente esistono anche dei modelli più “morbidi” adatti a chi vuole un look più dolce, meno aggressive ma comunque di tendenza.
Non è raro trovare nei negozi maglie lunghe per leggings con dei disegni di fiori, fiocchi,nastri e cuoricini vari 🙂

maglie lunghe leggings

Se siete alla ricerca di negozi dove poter comprare le vostre maxi maglie da abbinare ai leggings vi consigliamo sicuramente Zara che è sempre in voga e sempre attenta alle ultime tendenze, ma potete trovare un gran numero di modelli anche nei mercati con maglie a prezzi non superiori ai 15 euro.

A breve all’interno del nostro sito inseriremo anche uno shop dove potrete acquistare tutta una serie di prodotti a prezzi più bassi del web!!

Rimanete aggiornati a presto!

About FashionSecret

Rispondi