Sandali gioiello bassi

SANDALI GIOIELLO BASSI

Con l’arrivo del caldo la possibilità di indossare i sandali fa gola a tutte noi.

I sandali gioiello bassi sono un valido amico di ogni donna, non solo sono comodi ma allo stesso tempo adornano il piede rendendo l’ outfit luminoso e importante.

La moda di quest’anno si è indirizzata sui colori pastello abbinati ai metalli con inserti che ricordano l’antica Roma o l’Egitto.

Il sandalo può avvolgere il piede lasciandolo totalmente nudo (mi raccomando una pedicure ad hoc ^^ ) , oppure fasciarlo come in una gabbia.

Sfatiamo il mito che i sandali gioiello bassi non sono adatti alle cerimonie!!! Per chi è fortunata in quanto madre natura le ha già donato 170 cm di altezza può indossare questi sandali anche con l’ abito lungo 😉

Gli outfit possono andare dal classico short con canottiera all’abito da cocktail, si può giocare utilizzando i colori dei sandali sia ton su ton oppure in contrasto.

E’ molto carina l’idea di richiamare i brillantini dei sandali con dettagli come gli orecchini, bracciale o collana. Anche un outtfit dai colori scuri come il blu o il nero con sandali abbinati oro o argento danno un tocco glam senza troppi “fronzoli”.

sandali gioiello bassi 2

Un altro look che richiama il sandalo gioiello sono le feste in spiaggia. Mai scarpa è stata più adatta, non solo sono comodi per non sprofondare nella sabbia e quindi perdere l’equilibrio come nel caso di un bel tacco, ma abbinati ad un copricostume e un bel cappello trasformano subito il look da mare a serale.

Mi raccomando a non diventare dei lampadari che camminano! Vogliamo essere lucenti ma non accecanti!!!

Ti è piaciuto il nostro articolo sui sandali gioiello bassi ? Hai altre idee da consigliare alle nostre lettrici? Non essere timida, lascia un tuo commento qui sotto !!

Al prossimo articolo !

About FashionSecret

Rispondi