Chiara Ferragni incinta, i look premaman più fashion

È la più chiacchierata delle fashion blogger e sta vivendo un momento magico: la gravidanza. Anche questa, neanche a dirlo, è diventata “materia social”: gli scatti di Chiara Ferragni incinta hanno fatto il giro del web e non sono stati esenti da critiche e commenti, come qualsiasi foto postata dalla star di Instagram.

Anzi, se possibile, il fatto che Chiara Ferragni sia incinta ha avuto un’eco mediatica ancora più forte. Il motivo? Non è difficile da immaginare: da brava amante della moda e trend setter, la Ferragni non ha assolutamente abbandonato i suoi outfit iper modaioli per vestire la tradizione dei classici maglioni e vestiti premaman, ma ha saputo mantenere il suo stile ricercato e sempre mutevole anche con le rotondità di una futura mamma.

Un esempio di look premaman della Ferragni? Eccone ben tre che dimostrano come sia possibile, anche in dolce attesa, essere sexy, eleganti o sbarazzine.

Gli outfit premaman di Chiara Ferragni

L’abbigliamento premaman di Chiara Ferragni incinta

abbiagliamento premaman chiara ferragni

La prima foto ritrae “The blond salad” ai piedi della Tour Eiffel, avvolta in un abito con taglio impero a due strati, quello sotto rosa e quello sopra, di velo nero impalpabile, decorato a piccoli pois. Le spalle sono scoperte e il vestito accarezza il pancione, ma senza metterlo in evidenza. Un outfit molto elegante, un perfetto outfit sabato sera, decisamente d’effetto, pur non essendo troppo elaborato, arricchito da orecchini, bracciale e anello dalle linee semplici.

fedez e chiara ferragni incinta

Il secondo scatto ritrae la coppia più social del momento, Chiara Ferragni e Fedez, protagonisti di tantissimi post e campioni di like. L’outfit premaman di Chiara stavolta è molto meno glamour e più facilmente indossabile nella vita di tutti i giorni anche da noi “comuni mortali” che non disponiamo di un guardaroba super fornito e griffato come il suo. Qui la futura mamma indossa un classico dell’abbigliamento premaman, la salopette, ma rivisitata in chiave trendy. Una trama a quadri bianchi e neri con una piccola zip all’altezza del petto e due tasche laterali per una salopette dal taglio morbido, indossata sopra un semplice maglione dolcevita nero. Casual sì, ma con stile!

outfit chiara ferragni incinta

Il terzo look di Chiara Ferragni incinta è sicuramente il più eccentrico e spiritoso. È composto da una gonna rosa plissettata ad altezza ginocchio e una maglia verde acqua, ma il pezzo forte è un pellicciotto bianco dalla manica voluminosa che arricchisce tutta la parte superiore. La ciliegina sulla torta è data da un accessorio scelto da Chiara per i suoi capelli: un cerchietto largo e bombato color rosa antico che trattiene la chioma bionda e scopre il viso, che appare particolarmente luminoso.

Scommettiamo che anche questi scatti avranno generato una miriade di commenti sul profilo Instagram di Chiara Ferragni?

About FashionSecret

Rispondi